Chiamate oggi  +390805616334 per una visita di controllo

STUDIO MEDICO

Consulenze per la contraccezione a Bari

Il prof. Giovanni Trombetta di Bari, specializzato in Ginecologia ed Ostetricia e in oncologia ginecologica e prevenzione. È titolare di uno studio medico in cui tratta anche la Medicina della Riproduzione. Prenota una visita ginecologia per un controllo preventivo, raccomandabile a tutte le donne, soprattutto a coloro che hanno superato i cinquant'anni e anche a coloro che vogliono adottare metodi anticoncezionali.
Contattateci
Il voler avere figli in età avanzata comporta quasi sempre dei problemi nel concepimento. Per una donna Il periodo più fertile è tra i 20 e i 25 anni, rimane ancora abbastanza alto intorno ai 35 ma il calo è notevole dai 35 ai 40 mentre è veramente basso dopo i 40.
Con l’avanzare dell'età, oltre all'invecchiamento dei gameti, ossia, in due parole, le cellule che servono per la riproduzione, va considerato anche il rischio di malattie comuni nel caso di sterilità come le infiammazioni pelviche, i fibromi uterini, le patologie tubariche, l’endometriosi.
Se avete superato i 35 anni e dopo un anno il bambino che desiderate tanto ancora non arriva cercate subito un aiuto effettivo.
Rivolgetevi con fiducia al Prof. Trombetta per iniziare un percorso terapeutico per curare l'infertilità ma anche per visite ginecologiche volte ad individuare eventuali patologie dell'apparato riproduttore femminile.
Il prof. Trombetta offre alle sue pazienti un'ampia e diversificata serie di prestazioni specialistiche a cui seguono diagnosi e cura, che riguardano:
la sterilità di coppia,
la fecondazione assistita, 
le malattie sessualmente trasmesse,
le infezioni vaginali, 
la menopausa,
l'incontinenza urinaria, 
l'osteoporosi 
studio dell'osso (densitometria).

Chiamate per informazioni +390805616334

Share by: